Un’app per conoscere le farmacie di turno

Dopo il sito Internet, ora arriva l’app: Federfarma Vicenza ha lanciato nei giorni scorsi un’applicazione tanto semplice quanto utile, per conoscere in tempo reale le farmacie di turno. Disponibile sia per gli smartphone con sistema operativo Android sia per gli iPhone, la nuova app consente inoltre di ordinare le farmacie in quel momento di turno per vicinanza rispetto alla propria posizione (prendendo come riferimento sia la propria farmacia di fiducia, sia un’eventuale Comunque qualsiasi). Inoltre, pensando anche alla stagione turistica, una specifica sezione consente di visualizzare le farmacie in quel momento di turno sull’Altopiano di Asiago.

La nuova app di Federfarma Vicenza è gratuita e può essere scaricata da Google Play Store oppure direttamente a questo link.

«Da sempre la disponibilità delle farmacie aperte h24, 7 giorni su 7, è un servizio essenziale per i cittadini  – spiega il dott. Giovanni Battista Scaroni, presidente di Federfarma Vicenza -. Con questa app, gratuita e facile da utilizzare, rendiamo ancora più semplice per gli utenti sapere in qualsiasi momento a quale farmacia rivolgersi».