Gli organi di Federfarma Vicenza sono: Presidente, Consiglio Direttivo, Comitato Rurale, Assemblea, Collegio Sindacale, Collegio dei Probiviri.

Il Consiglio Direttivo

Il Consiglio Direttivo è l’organo di amministrazione dell’Associazione e provvede all’attuazione delle direttive e delle deliberazioni dell’Assemblea. Si compone di 9 membri, di cui almeno 3 rurali ed almeno 3 urbani per assicurare una paritaria rappresentanza, tra i quali viene nominato un Presidente, un Vice Presidente, un Segretario e un Tesoriere. Si riunisce solitamente con cadenza mensile.

Presidente: DR.SSA GIOVANETTI DANIELA

Vice Presidente e presidente Rurali: DR.SSA MONACO LUCIA

Segretario: DR. CAVAZZA CECCATO MARIO

Tesoriere: DR.SSA DEODATO DORA

Consigliere: DR. BOSCHETTI GIAMBATTISTA

Consigliere: DR. LIVIERO ALBERTO

Consigliere: DR. PASIN MARCO

Consigliere: DR. ROSSI STEFANO

Consigliere: DR. SCARONI GIOVANNI BATTISTA



La nostra associazione

Federfarma Vicenza, Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Vicenza, nasce nel 1955 ed è un organismo sindacale di categoria, apolitico e senza scopo di lucro. Aderisce a FEDERFARMA VENETO (Sindacato Regionale) che raggruppa le 7 Associazioni Provinciali e a FEDERFARMA – Federazione Nazionale Unitaria dei Titolari di Farmacia – organismo nazionale con sede in Roma. Rappresenta le farmacie private nei confronti degli organismi politici, tecnici ed amministrativi, del Servizio Sanitario Nazionale, di istituzioni, enti, aziende produttrici e distributori intermedi. Ha lo scopo di tutelare gli interessi sindacali, economici, tecnici e morali dei Titolari della Provincia di Vicenza anche attraverso la disponibilità di idonea assistenza tecnica in materia sindacale, legale, amministrativa, economica e deontologica.
Opera secondo lo spirito di solidarietà che deve unire i Titolari di Farmacia indipendentemente dall’appartenenza all’Associazione e senza limiti territoriali.